Cerca

Le 6 migliori alternative a Shopify per i negozi online semplificati

Non c'è da stupirsi che Shopify sia un'ottima piattaforma di e-commerce per la creazione e la gestione di portali online. Per coloro che non riescono a comprendere la codifica, Shopify serve una caramella. Con questa piattaforma, accedi a temi ed estensioni illimitati, ma per alcuni motivi potresti voler dare un'occhiata ad alcune delle sue alternative.

Ecco l'elenco:

BigCommerce

BigCommerce aiuta a creare i tuoi portali online senza doversi preoccupare della parte di codifica. Per creare un negozio online, BigCommerce è una soluzione completa in quanto questa piattaforma è ottima per occuparsi di tutti gli aspetti tecnici e di back-end senza il tuo coinvolgimento. Configurazioni, aggiornamenti di sicurezza e tutte le altre cose metodologiche sono curate da sole. Aggiungi i tuoi prodotti, aggiungi un gateway di pagamento e sei pronto per salire sul palco. Con tua sorpresa, BigCommerce ha un team di supporto 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX per assisterti per qualsiasi domanda o domanda.

 

Volusion

Abilitato con un sacco di funzionalità, Volusion ha temi moderni e reattivi. Il prezzo varia da $ 15 al mese a $ 135 al mese e questa piattaforma è stata considerata una delle migliori alternative di Shopify.  

 

LemonStand

LemonStand è una delle piattaforme alternative Shopify più votate che è dotata di una quantità significativa di funzionalità come automazione e flessibilità. Sin dal suo lancio, ha ricevuto molti apprezzamenti e ha vinto numerosi premi fieristici. Per le aziende innovative, LemonStand è un'ottima piattaforma con un prezzo incredibile di $ 49 al mese che arriva fino a $ 149 al mese.

 

Prestashop

Prestashop è molto simile a Magento e Opencart ed è stato lanciato nel 2007. Dispone di supporto tecnico fornito con i piani a pagamento e gli utenti possono accedere al forum utile con il piano gratuito. Per utilizzare Prestashop, sono necessarie competenze di codifica che potrebbero rivelarsi una rovina per alcuni utenti. È gratuito da scaricare e ha temi e moduli a pagamento.

 

Magento

Magento è stata fondata nel 2008 e funge da sistema di gestione dei contenuti (CMS) open source. Per i portali di e-commerce, Magento è semplicemente una piattaforma perfetta. L'azienda ha due offerte come "community edition" ed enterprise edition" che sono completamente consigliate per le persone esperte di tecnologia. Per i commercianti o gli sviluppatori, esiste una funzione di estensioni gratuite ea pagamento per creare un negozio online.

 

OpenCart

Opencart è un software che è una buona alternativa a Shopify per creare negozi di e-commerce. È disponibile per il download gratuito e inoltre l'azienda offre documentazione e assistenza di supporto utile in caso di problemi con l'installazione o l'aggiornamento della parte. Molto più facile da configurare, Opencart ha innumerevoli temi disponibili su Themeforest. Richiede una piccola capacità di codifica per un uso corretto.

Spero che tu abbia una buona idea delle popolari alternative di Shopify che possono rendere anche il tuo sito web bello e funzionale!

Post correlati