Cerca

Immagini di prodotti di tendenza alla risoluzione dello smartphone

Immagini di prodotti di tendenza
Immagini di prodotti di tendenza

Immagini di tendenza del prodotto: Uno smartphone è un'epica invenzione della tecnologia. Con ogni anno che passa, questa tecnologia ha rivisto in larga misura le sue sfaccettature. Allo stesso tempo, la moda dello shopping online sembra non svanire mai. I telefoni cellulari ti offrono un canale per fare acquisti da qualsiasi luogo. Se hai in mano questa mini creazione tecnologica, sei a pochi secondi dall'acquisto di qualsiasi cosa tu voglia.

Bene, il mio argomento di oggi non è centrato sui telefoni cellulari. Riguarda il fastidioso visualizzazione delle immagini dei prodotti secondo la risoluzione mobile che ti agita in una certa misura quando decidi finalmente di chiudere il sito. Devi avere familiarità con la parola Responsive in e-world. Bene, se non lo sei lascia che te lo descriva:

Un sito web reattivo è uno che offre un'esperienza di acquisto ottimale. Senza molto scorrere, scorrere e ridimensionare, puoi visualizzare facilmente la navigazione e i prodotti sul sito Web.

Sito e-commerce reattivo

Durante gli acquisti, i siti non ottimizzati ottengono la frequenza di rimbalzo massima. I siti Web reattivi comprendono le esigenze del dispositivo e creano di conseguenza la presentazione del sito Web. Ci sono due cause principali che supportano l'idea di web design reattivi e sono veramente soggettivi:

  • Più traffico proveniente dai telefoni cellulari: Secondo le statistiche generali, i dispositivi mobili sono facili da usare ed è stato osservato che i siti di shopping online ottengono il massimo traffico dai dispositivi mobili. Le persone stanno diventando più intelligenti, quindi i telefoni cellulari stanno diventando un canale per rimanere intelligenti.

Infografica e-commerce

  • I design reattivi ricevono una credibilità extra da Google: Google apprezza i siti che garantiscono la massima soddisfazione e facilità del cliente e classifica tali siti più in alto nelle sue ricerche. I siti online reattivi sono facili da usare e offrono ai clienti un'esperienza di acquisto ottimale.

ALERT: Immagine del prodotto su siti web responsive

Ognuno di voi deve aver effettuato acquisti dal proprio cellulare almeno una volta. Immagina quell'esperienza in cui dovevi zoomare tutto e poi trascinare lo schermo da sinistra a destra per ottenere la visione perfetta dell'immagine del prodotto. Sono sicuro che potresti anche provare lo stesso livello di irritazione che provo io. Quindi, reattivo disegni web sono stati avviati e ha risolto tutti i problemi.

La risoluzione dello schermo varia a seconda del dispositivo. Tutte le immagini, testo, codice, ecc rimangono gli stessi.

Dimensioni immagine prodotto e-commerce

Tutto ciò che desideri per il tuo sito Web è avere un bell'aspetto su ogni tipo di dispositivo. I visitatori si aspettano immagini della massima qualità indipendentemente dal dispositivo che stanno utilizzando. Devi cercare ogni possibile soluzione per portare a termine l'attività.

Ti descriverò due metodi per questo:

  • Utilizzo della tecnica dell'immagine adattiva: Bene, la tecnica dell'immagine adattiva è quando aggiungi un piccolo script PHP insieme alle immagini del prodotto sul tuo sito. Questo script aiuta a rilevare il dispositivo e ridimensiona automaticamente l'immagine secondo i requisiti dello schermo del dispositivo. Non devi preoccuparti della qualità dell'immagine poiché questa tecnica garantisce una qualità dell'immagine ottimale. È gratuito ed è il processo più avvicinato ai tempi attuali.
  • Riempimento immagine: Un altro approccio consiste nel creare più immagini in base alle dimensioni dello schermo. Durante il ritaglio dell'immagine, a volte perde il suo vero fascino. Ma allo stesso tempo è importante perché è il requisito dello schermo. Gli ultimi standard Web HTML consentono di specificare la dimensione di un'immagine in base alle dimensioni dello schermo. Picturefill entra in uso quando alcuni browser non supportano questi ultimi standard web. È anche gratuito e con il suo aiuto; la presentazione delle immagini dei prodotti su tutti i dispositivi potrebbe essere fatta molto più facilmente.
Post correlati