Cerca

Utilizzo di Photoshop per l'estrazione di materiale peloso

Adobe photo-shop è il software la cui unica devozione è soddisfare le esigenze di editing dei fotografi. Si occupa dell'editing delle immagini con l'unico motivo che è quello di farle eccellere nel loro aspetto. Ogni tipo di immagine viene photoshoppata con l'aiuto del software per renderla perfetta rimuovendo tutti i difetti da essa. I difetti dell'immagine che infastidiscono gli occhi degli spettatori vengono modificati in questo software. Oggi condivido anche le tecniche che aiutano l'editor a ritagliare le ciocche di capelli dalle immagini utilizzando la funzione maschera. Questa è la caratteristica efficace che separa la pelliccia e i capelli dal soggetto dell'immagine. Leggi le tecniche di seguito

Selezione di file e canali

Per estrarre la pelliccia o i capelli dallo sfondo devi prima selezionare l'immagine della foto di destinazione. Se vuoi affinare le tue abilità di ritocco, puoi esercitarlo sui semplici ritratti. Il passaggio va come la selezione di finestre e quindi di canali che hanno un contrasto convincente. Assicurati che il contrasto deve essere tra la selezione e l'altra è l'area che scegli di tralasciare. Il canale Duplica viene selezionato dal menu del pannello del canale che ti indurrà a nominare la maschera del canale e l'ultimo è fare clic su OK.

Effettua le regolazioni

Selezionando la maschera alfa dal pannello del canale è possibile effettuare varie regolazioni nelle immagini. I passaggi per questo sono andare all'immagine, quindi alle regolazioni e quindi ai livelli. Ora usa i cursori di trascinamento e input per regolare i toni medi, le ombre e le luci nelle immagini. Fai attenzione a selezionare il soggetto della tua foto con il soggetto. Avrai l'idea dell'area selezionata e dell'area non selezionata rispettivamente dal colore bianco e nero. E l'area parzialmente selezionata apparirà nell'ombra grigia per la tua distinzione. Alla fine, fai clic su OK quando ti senti soddisfatto. Finisci con la chiusura della finestra di dialogo del livello.

tweaking

Ciò consente di utilizzare lo strumento gomma per migliorare l'aspetto della maschera e anche apportare le regolazioni desiderate nelle immagini. Puoi andare avanti con l'aiuto della modalità blocco che è possibile nella barra delle opzioni. Ora dipingi la maschera per rimuovere tutti i bordi sfumati.

Ordinamento dei colori

Il prossimo va per l'ordinamento dei colori. Fare clic su D per avvicinarsi ai colori predefiniti. Devi selezionare attentamente il colore poiché lo strumento gomma dipingerà quel colore selezionato. Se si presenta la necessità di cambiare il primo piano e lo sfondo, puoi farlo facilmente premendo X.

Dettagli di ritocco

In questo passaggio si consiglia di utilizzare i tratti brevi per la pittura con maschera utilizzando i colori bianco e nero poiché aiuterà nell'annullamento se si desidera eseguire in una fase successiva in qualsiasi momento. È necessario eseguire l'opzione di annullamento molto probabilmente durante la pittura poiché questa è l'area di commettere più errori. Per completare i tuoi lavori più velocemente, rimpicciolisci l'area e dipingila con la gomma da cancellare se la stai utilizzando. Questo ti aiuterà a dipingere la vasta area in meno tempo. Lasciare del colore grigio intorno alle aree sottili annullerà le possibilità che il colore grigio si stacchi dall'immagine originale.

lucidatura

Ora tocca a caricare la maschera. Puoi farlo andando nella parte inferiore del pannello del canale e facendo clic sulla prima icona. Questo evidenzierà la tua maschera con il marquee di selezione e l'immagine otterrà il contorno della selezione quando fai clic sul canale RGB. Se vuoi invertire la selezione dell'immagine, usa l'opzione di inversione.

Salva il tuo lavoro

Una volta che hai finito con il progetto di rimuovere i peli o la pelliccia dal soggetto principale della foto e quando ottieni i risultati soddisfatti puoi finalmente salvare il tuo lavoro.

Wind-up

Spero che tu abbia la tecnica per rimuovere il materiale peloso o i capelli dallo sfondo della foto con l'aiuto di Adobe Photo Shop. Ripeti i passaggi con la tua foto per vendere i risultati.

Post correlati