Cerca

Perché le tipografie hanno bisogno di un professionista dell'editing di immagini?

Le tipografie hanno costantemente bisogno di immagini di alta qualità e professionali per rappresentare il loro marchio e far risaltare anche i loro servizi. È per attirare gli spettatori e vendere i loro servizi su una nota più ampia. Per i prodotti di stampa, la progettazione grafica, ecc. le agenzie di stampa richiedono professionisti dell'editing di immagini in grado di dare una nuova forma alle loro immagini.

Rappresentare le immagini dei prodotti sul portale è un compito impegnativo, ma con l'aiuto del fotoritocco puoi davvero scatenarti. Prodotti come biglietti da visita, volantini, volantini, poster, carta intestata, biglietti di auguri, buste, brochure, striscioni, menu laminati, adesivi, bandiere, etichette adesive, stampe su tela, sfondi in tessuto, ecc. devono essere tutti creati con molta attenzione quando si dispone di un negozio online. Per mettere tutte queste cose sul portale, è necessario progettarle su uno sfondo piacevole per attirare più visitatori verso il sito.

Come forse saprai, attirare il pubblico nei negozi online è molto più difficile di quanto pensi. È perché è necessario modificare le immagini dopo che sono state scattate. Come per un esempio, vuoi caricare i design dei biglietti da visita sul sito, per questo è importante mostrarli su uno sfondo bianco piacevole. Se ci sono distrazioni sullo sfondo, lo spettatore non sarà in grado di concentrarsi sul biglietto da visita che è più importante di qualsiasi altra cosa.

Perché la modifica delle immagini è necessaria per la tipografia?

Poiché ogni azienda ora richiede l'editing delle immagini, la tipografia non è da meno. Da Photoshop, puoi preparare belle immagini per la stampa digitale e altri scopi di stampa commerciale. In genere, le immagini vengono modificate in base alle esigenze del pubblico, ma quando si tratta di modificare le immagini per le tipografie, è importante preparare ogni immagine in base alle proprie esigenze. Come mai?

Perché se sei soddisfatto, allora i clienti saranno soddisfatti! L'aspetto delle immagini cambia dopo la stampa, quindi assicurati che il prodotto che hai in mano sia perfetto in tutti i sensi prima di fotografarlo. Un altro esempio, vuoi fare clic sulle brochure per visualizzarle sul sito. Cosa farai? Basta mettere la brochure sul tavolo, fare clic sull'immagine e caricarla sul web, giusto? Questo è un approccio abbastanza sbagliato.

Devi prendere in mano la brochure e vedere se tutti i dettagli sono messi bene. Quindi tienilo sul tavolo, clicca sull'immagine e prima di caricarlo sul sito assicurati di inviarlo in fase di post produzione. In questa fase, viene eseguita la modifica dell'immagine per convertire la modalità colore in CMYK in modo che l'intera immagine appaia brillante. Successivamente, se ci sono distrazioni indesiderate come uno sfondo a tinta unita, viene applicata la tecnica del tracciato di ritaglio per ritagliare lo sfondo e sostituirlo con uno sfondo bianco per conferire professionalità e raffinatezza.

Conclusione

Se hai già impostato tutto in anticipo, preparare le immagini per una tipografia online non è difficile. Tieni tutti i prodotti pronti, fai clic sulle immagini in una fotocamera professionale e applica tecniche di modifica delle immagini come tracciato di ritaglio, ritocco fotografico, manipolazione delle immagini, mascheratura delle foto, restauro e ottimizzazione delle immagini per posizionarti in alto nei risultati di Google.

 

Post correlati